Visto che sei stato in grado di entrare in questo forum...ora vediamo se sei in grado di uscirne! MAJORANA RULEZ!!!
Liceo Majorana Desio

Reply
Ricerca foto!, a tutti gli ex del classico corso A
view post Posted on 30/5/2009, 16:10Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 22:49

Ciao a tutti ex Majorani!
Io sono Irene. Anche se non sono una ex (me ne manca ancora... Finisco quest'anno la VA, classico ovviamente) scrivo in questa sezione perchè ho bisogno da voi ex del Majo una preziosa collaborazione.
Mi rivolgo a tutti gli ex del corso A del classico che hanno avuto la prof Meroni; quest'anno la prof va in pensione e noi di VA che siamo la sua ultima classe, le stiamo preparando un simpatico regalo.
Per questo siamo alla DISPERATA RICERCA di foto recenti, vecchie, vecchissime, della prof: foto di classe, foto in gita, qualsiasi foto che avete in cui è ritratta anche lei (perchè a quanto pare è riuscita a non farsi fotografare quasi mai...)
Il tempo utile non è tanto, ma chiedo a tutti quelli che potrebbero averne di cercarle e farmele avere.
Questo è il mio indirizzo e-mail: irethevill@hotmail.it
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Irene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 17:21Quote

Senior Member

Group: Ex-Studenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:18

mmm...non la conosco sta prof. (non sono del classico) però ti consiglio di dare un'acchiatina al gruppo della scuola su facebook...magari trovi qualcosina...

majorana facebook

A volte capita di incontrarsi nei posti più strampalati...non che si voglia, ma ciò accade quasi fosse una necessità, quasi non fossimo noi a decidere..."

"accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, poi la vita risponde".

image

fantastico scrubs!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 30/5/2009, 16:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: