Visto che sei stato in grado di entrare in questo forum...ora vediamo se sei in grado di uscirne! MAJORANA RULEZ!!!
Liceo Majorana Desio

Reply
Frase del Giorno!
view post Posted on 29/10/2009, 12:17Quote

Senior Member

Group: Studenti
Location: vedi il semaforo? allora alla prima svolti a destra, arrivi alla rotonda e svolti a sinistra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:35

Nun te incazza' coi debboli, nun te incazza' coi forti, NUN TE INCAZZA' PROPRIO. E ricorda, i debboli fanno finta, domani saranno forti, quinni si proprio
devi, menaje subito, nu li fa' cresce.- Antico detto dell' Impero Romano

"Il mondo è come un giro in giostra. E quando ci sei dentro pensi che tutto sia reale perché questo è il potere della nostra mente. La giostra sale, scende e gira e gira. Ci sono momenti spaventosi e altri rilassanti e tutto è vivacemente colorato e rumoroso… ed è divertente… almeno per un po’.

Alcune persone sono state sulla giostra per molto tempo ed hanno iniziato a chiedersi : "Tutto questo è reale o è solo una giostra?” Alcuni si sono ricordati e sono venuti da noi per dirci: “Hey! Non ti preoccupare, non avere paura, mai, perché è solo una giostra.” E noi? Noi abbiamo ucciso quelle persone. “Fatelo tacere. Abbiamo investito un sacco di soldi in questa giostra. Guardate la mia fronte preoccupata, il mio grosso conto in banca, la mia famiglia. Questo deve essere reale!” E’ solo una giostra. Ma noi uccidiamo sempre quelle brave persone che cercano di ricordarcelo e lasciamo che i demoni spargano il caos. Ma non importa, perché… è solo una giostra. E possiamo cambiarla in qualsiasi momento desideriamo.

E’ soltanto una scelta. Nessuno sforzo, nessun lavoro, nessuna occupazione, nessun risparmio di soldi. Una scelta ora… tra paura e Amore. Guardare il mondo con paura ci farà comprare una pistola e un grosso lucchetto da mettere sulla porta per chiuderci dentro. Guardando il mondo con amore riusciremo a vedere tutti noi come una cosa sola."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:20

"SIAMO SOLO ONDE E PIGMENTI DI COLORE"

Il tempo è una cosa preziosa
Guardalo volare via mentre il pendolo oscilla
Guardalo conteggiare fino alla fine del giorno
L'orologio trascina via la vita

image

W il Futurismo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 19:16Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:06

Giornalista: "Sembra che aboliranno il proibizionismo, cosa farà?"
Elliot Ness: "Andrò a bermi un bicchiere"

Omaggio a uno dei film più belli della storia, se non l'avete ancora visto guardatelo: gli Intoccabili.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:44Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:20

(sulle note di beat it di MJ) "io ti conosco da vent'anni ormai, ma devo dirti proprio che non cambi mai, tu puzzi come un porco perciò ti devi fare un bidet...." - elio e le store tese

Il tempo è una cosa preziosa
Guardalo volare via mentre il pendolo oscilla
Guardalo conteggiare fino alla fine del giorno
L'orologio trascina via la vita

image

W il Futurismo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:02Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:06

CITAZIONE
(sulle note di beat it di MJ) "io ti conosco da vent'anni ormai, ma devo dirti proprio che non cambi mai, tu puzzi come un porco perciò ti devi fare un bidet...." - elio e le store tese

fatta a-cappella in radio? se è quella ce l'ho!

Torno ai miei Intoccabili:
"Ma vaattene, tu non sei niente, solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo, SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO!" (De Niro in versione mafiosa è grandioso, è il suo personaggio, cercate il video su TuTubi)

P_MSG P_EMAIL Top
49 replies since 1/10/2009, 18:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: