Visto che sei stato in grado di entrare in questo forum...ora vediamo se sei in grado di uscirne! MAJORANA RULEZ!!!
Liceo Majorana Desio

Reply
Gli SMS più belli che ricevete, Piccoli momenti di felicità telefonica
view post Posted on 28/10/2009, 15:00Quote

Senior Member

Group: Studenti
Location: vedi il semaforo? allora alla prima svolti a destra, arrivi alla rotonda e svolti a sinistra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:35

messaggio ricevuto 2 mesi fa circa
inviato da The Masterpunk

We Bisso, ore 18.15 attacco al forum dei jonas brothers. Ci sei? Risp.

Vi giuro, ho riso per mezz'ora buona XD

"Il mondo è come un giro in giostra. E quando ci sei dentro pensi che tutto sia reale perché questo è il potere della nostra mente. La giostra sale, scende e gira e gira. Ci sono momenti spaventosi e altri rilassanti e tutto è vivacemente colorato e rumoroso… ed è divertente… almeno per un po’.

Alcune persone sono state sulla giostra per molto tempo ed hanno iniziato a chiedersi : "Tutto questo è reale o è solo una giostra?” Alcuni si sono ricordati e sono venuti da noi per dirci: “Hey! Non ti preoccupare, non avere paura, mai, perché è solo una giostra.” E noi? Noi abbiamo ucciso quelle persone. “Fatelo tacere. Abbiamo investito un sacco di soldi in questa giostra. Guardate la mia fronte preoccupata, il mio grosso conto in banca, la mia famiglia. Questo deve essere reale!” E’ solo una giostra. Ma noi uccidiamo sempre quelle brave persone che cercano di ricordarcelo e lasciamo che i demoni spargano il caos. Ma non importa, perché… è solo una giostra. E possiamo cambiarla in qualsiasi momento desideriamo.

E’ soltanto una scelta. Nessuno sforzo, nessun lavoro, nessuna occupazione, nessun risparmio di soldi. Una scelta ora… tra paura e Amore. Guardare il mondo con paura ci farà comprare una pistola e un grosso lucchetto da mettere sulla porta per chiuderci dentro. Guardando il mondo con amore riusciremo a vedere tutti noi come una cosa sola."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:24Quote

Senior Member

Group: Ex-Studenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:51

Dioooooooooooooo, era da un anno che sta conversazione era congelata!
da quando gli ingegneri stavano muovendo il loro primi passi...muahmuahmuah...tra l'altro non l'avevo letta l'avventura dei due impavidi engineers...ahahaahah!;D

A volte capita di incontrarsi nei posti più strampalati...non che si voglia, ma ciò accade quasi fosse una necessità, quasi non fossimo noi a decidere..."

"accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, poi la vita risponde".

image

fantastico scrubs!

P_MSG P_EMAIL Top
121 replies since 28/3/2006, 22:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: